• THOMAS

    Thomas è un progetto da vedere, da toccare, ma soprattutto da vivere. I materiali utilizzati sono selezionati con estrema cura : i cuscini, ad esempio, permettono di assecondare l'ergonomia nel rispetto della geometria del design grazie alla piuma d'oca strutturata a camere separate.

  • TAO

    Un design universale che si esalta sia in ambienti molto arredati sia in quelli minimal e lo schienale regolabile, che regala molteplici chance di confort.

  • EGO

    Design dinamico, linee rigorose, volumi invitanti. Ego è capace di proporsi con un'estetica equilibrata per divenire sicuro protagonista di spazi destinati al relax quotidiano.

  • ERAGON

    Il ritmo che Eragon dona allo spazio è un valore che si coglie con calma, nel tempo. La linea si innesta dolcemente con un fare delicato e determinato al tempo stesso insieme ad una qualità che non teme accostamenti.

  • DANY

    E' l'effetto sorpresa che contraddistingue questo modello. Non si tratta si solo confort da riscoprire ma anche la sua modularità che permette di esplorare mille possibilità di relax

  • BOSTON

    Boston si presenta semplicemente confortevole. Il design razionale evidenzia gli ambpi volumio di seduta e la dinamica nel movimento dello schienale.

  • SIDNEY

    Le chance di componibilità si moltiplicano, così come la libertà di godersi ogni singolo particolare, a cominciare dall'esclusivo schienale reclinabile.

  • ALEX

    Ampie ma leggere sedute, quasi sospese sugli agili piedini in metallo che fanno da cornice alle linee avvolgenti della struttura che accoglie come un "guscio" morbidi ed invitanti cuscini. Questi sono dettagli creativi di un'estetica che trova nell'essenzialità la sua massima espressione.

  • MASTER

    Con un semplice gesto possiamo godere del massimo comfort. L'avanzamento della seduta ed il ribaltamento del poggiatesta favoriscono la conquista di una posizione completamente dedicata al relax.

  • VANONI

    Divano componibile in vera pelle di alta qualità.Grazie al meccanismo di slittamento degli schienali si può variare il comfort e la profondità della seduta fino ad ottenere uno spazio che permette di coricarsi come su un vero e proprio letto.

  • GENESIA

    Salotto componibile in vera pelle. Confort assicurato grazie al movimento manuale degli schienali che, con un semplice gesto, permettono di avere una maggiore superficie di appoggio per la testa e quindi minor stress per i muscoli del collo. Possibilità di inserire in una seduta il movimento recline elettrico e raggiungere,in questo modo, uno stato di relax ottimale.

  • DADAUMPA

    Salotto estremamente versatile e componibile con un design decisamente originale.Le sue linee rimandano immediatamente ad una sensazione di confort grazie ad una ergonomia avvolgente che invita a lasciarsi avvolgere da un morbido abbraccio.In caso di necessita può essere scomposto per ricavarne una serie di sedute indipendenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment